Flat View
Visualizza per anno
Visuale mensile
Visualizza per mese
Search
Cerca
CON UN'ACCETTA PIANTATA NEL CERVELLO
Esporta evento nel tuo calendario Scarica il file iCal
Venerdì, 25 Novembre 2016, 21:00
 
 
ganzerli

Venerdì 25 novembre ore 21.00 / comico


Giorgio Ganzerli 
CON UN’ACCETTA PIANTATA NEL CERVELLO 





La mattina del 2 maggio viene trovato l’avvocato Sergio Gironi con un’accetta piantata nel cervello…”
Inizia così per l’ispettore Mariani un’indagine apparentemente facile ma che si dimostrerà molto complicata e ricca di colpi di scena.
Attraverso le testimonianze della governante, del portinaio, della vicina di casa e di tanti altri testimoni scoprirà che la vita dell’avvocato, apparentemente tranquilla, in realtà era molto movimentata e per niente monotona.
Ma l’avvocato non è la sola vittima di questo complicato intrigo, altri cadaveri verranno trovati con un’accetta piantata nel cervello fino a travolgere la vita privata dell’ispettore.
Chi è l’assassino? Perché uccide? Sono queste le domande che assillano l’ispettore Mariani che insieme all’infallibile agente Agroppi cercheranno di assicurare l’assassino alla giustizia.
“con un’accetta piantata nel cervello” è un monologo comico, nato a puntate, che utilizza tutti gli ingredienti del giallo noir: un ispettore, whiskey e sigarette, femmine fatali e tanti testimoni ognuno dei quali catapulteranno lo spettatore nelle loro vite private.
Con un ritmo incalzante, colpi di scena e racconti spiazzanti Giorgio Ganzerli racconta questo giallo-comico accompagnando gli spettatori in un mondo apparentemente “normale” ma, come spesso succede, dietro la “normalità” si nasconde un mondo bizzarro, assurdo e a volte incomprensibile.


Luogo : TEATRO VILLA - Via Tavoleto, frazione Sant’Andrea in Casale, San Clemente (RN)
Rimini

indietro

Chi siamo

Città Teatro è un'associazione teatrale nata dall'unione di artisti già attivi nel territorio della provincia di Rimini. Fondata nel 2012 come cooperativa teatrale, nel 2015 si è trasformata in associazione della quale attualmente fanno parte Francesca Airaudo, Mirco Gennari e Giorgia Penzo, artisti provenienti da La Compagnia del Serraglio e Maan Ricerca e Spettacolo. Città Teatro si occupa di produzione spettacoli, formazione, direzione artistica e organizzativa di rassegne, eventi e progetti site-specific.

TRASPARENZA

iscrizione newsletter

I nostri partner

regione emilia romagna logo

san clemente stemma comuneER Cultura logo

Recapiti

Teatro Villa

 

  • via Tavoleto 69 - frazione Sant’Andrea in Casale - San Clemente (RN) - Italia
  • +39 391 3360676 (prenotazioni)
Questo sito utilizza cookie. Visitandolo ne accetti l'utilizzo.